Proroga della scadenza dell’Imu

Pubblicato il 12 giugno 2020 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro, 12 giugno 2020

Proroga della scadenza dell’Imu

La Giunta comunale riunita in Municipio a Portogruaro oggi, venerdì 12 giugno, ha deliberato la proroga della scadenza del pagamento dell'Imu al 30 settembre 2020 per la parte del Comune, esclusi i fabbricati di categoria D di competenza dello Stato.

«Guardare alle difficoltà del momento è sicuramente il metodo di lavoro fatto proprio da questa Amministrazione comunale, ora che l'emergenza sanitaria va verso la risoluzione. L'attenzione alle esigenze delle famiglie e dei lavoratori deve essere massima così da lasciarsi alle spalle poco alla volta le conseguenze della pesante pandemia», commentano il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore e l'Assessore al Bilancio Bertilla Bravo.

Comune Portogruaro