Sicurezza e controllo di vicinato

Pubblicato il 12 gennaio 2017 • ComunePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Incontro Pubblico Stasera in DIRETTA STEAMING - La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro pubblico "Sicurezza e controllo di vicinato" che si terrà Mercoledì 18 gennaio 2017 alle ore 20.30 in Palazzo Municiaple a Portogruaro per essere informata sulle strategie di sicurezza e sulle attività che possono essere svolte con il controllo di vicinato.

All’incontro promosso dal Comune di Portogruaro in collaborazione con la Prefettura di Venezia saranno presenti esperti delle Forze dell’Ordine che illustreranno il modello di collaborazione tra istituzioni, amministrazioni e società civile per fronteggiare i fenomeni criminosi.

(clicca il collegamento per accedere alla diretta...)