Venezia 1600 - 29 ago. a spasso per Portogruaro alla ricerca di Venezia

Pubblicato il 23 agosto 2021 • TurismoPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Domenica 29 agosto 2021

Portogruaro festeggia i 1600 anni di fondazione della Città di Venezia, con il seguente programma:

A spasso per Portogruaro alla ricerca di Venezia

• Itinerario guidato a piedi lungo le vie e sotto i portici della Città per cogliere le tante somiglianze con la Serenissima.

Il percorso prevede la partenza/arrivo da piazza della Repubblica, davanti al Palazzo Municipale del 1300 e visita al centro storico.

Le visite avranno inizio alle ore: 9.00 - 10.30 - 16.00 - 17.30

Prenotazioni: Tel . 0421.248248 - www.tvo.srl

• Escursione con le caorline lungo il Lemene, alla scoperta di Portogruaro vista dall'acqua, alla ricerca del Palazzo del Daziario e delle barchesse dove venivano depositate le merci che giungevano a Portogruaro via ume.

Imbarco/Sbarco: piazzetta della Pescheria

Orari: dalle 10.00 alle12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

• Eventi musicali a tema
    Festival Internazionale di Musica