Via delle Canne Viole (Lison)

Pubblicato il 9 ottobre 2024 • Viabilità

 

Inizieranno da domani, giovedì 10 ottobre, i lavori di livellatura di Via delle Canne Viole per chiudere le buche formatesi a seguito delle piogge di questi ultimi giorni; successivamente la ditta incaricata provvederà ad eseguire una ricarica di stabilizzato con rullatura tra venerdì e sabato. Per consentire questi lavori è necessario chiudere completamente Via delle Canne Viole dal 10 sino al 12 ottobre p.v., permettendo il transito ai soli residenti.

Questa manutenzione della sede stradale è propedeutica ad una sistemazione più duratura del sedime da parte della “Società Autostrade Alto Adriatico” (ex “Autovie Venete”) e rientra negli accordi presi tra l’Amministrazione Comunale e la Società Autostradale, nel corso di diversi incontri tenutisi durante le ultime settimane.

 “Con gli interventi che inizieranno in questi giorni” – dichiara il Sindaco di Portogruaro dott. Luigi Toffolo – “diamo una risposta alle esigenze dei cittadini di Lison e Pradipozzo. Sono fiducioso, visto lo spirito collaborativo registrato nel corso delle riunioni con “Società Autostrade Alto Adriatico”, di addivenire in tempi brevi ad una soluzione che sia idonea per tutti gli undici mesi di durata del cantiere.

Ricordo che “Società Autostrade Alto Adriatico” aveva già compreso le difficoltà ed i disagi che la demolizione del cavalcavia comporta e che avevo rappresentato come Sindaco, allorquando aveva acconsentito di rinviare la demolizione per permettere il termine della campagna vinicola.”

 

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro