Gabinetto

Ultima modifica 5 luglio 2023

Organizzazione cerimonie, manifestazioni, iniziative, pubbliche relazioni:

  • attività di segreteria;
  • attività di organizzazione delle cerimonie, manifestazioni, iniziative e pubbliche relazioni
    gestione sale Municipio;
  • attività di comunicazione – addetto stampa

Sede: Palazzo Municipale – primo piano – Piazza della Repubblica 1

Orario apertura uffici: (clicca il collegamento...)

Telefono: 0421- 277217
Fax: 0421-71217
Email: segreteriasindaco@comune.portogruaro.ve.it 

 

MATRIMONI CON RITO CIVILE

Il Comune di Portogruaro mette a disposizione, per la celebrazione dei matrimoni con ritocivile, due sale, entrambe nel Palazzo Municipale sito in Piazza e della Repubblica.

La prima è la Sala Russolo (capienza fino a 20/25 posti a sedere)

Sala Russolo (1)


La seconda è la Sala Consiliare (capienza fino a 70/80 posti a sedere)

Sala Consiliare (1)

Sala Consiliare


La Sala viene messa a disposizione 30’ prima della cerimonia.

Per gli utilizzi è prevista la corresponsione di una tariffa stabilita annualmente dalla Giunta Comunale.

Per visualizzare la tariffa dell'anno  in corso clicca qui

Per gli utilizzi derivanti dalla celebrazione di matrimoni con rito civile, per cittadini con un invalidità accertata e documentata superiore al 50%, è applicabile un abbattimento tariffario del 50%.

Per di pagamento della tariffa, da effettuarsi prima dell’utlizzo, si dovrà accedere alla sezione PagoPA (clicca qui...) e cliccare il tasto MATRIMONI CIVILI - USO SALA

 

E’ possibile prenotare la sala utilizzando il  modulo allegato

E’ possibile fissare un appuntamento per eventuali chiarimenti, ulteriori informazioni, esigenzi particolari e per visitare le sale
(tel. 0421 277231 - 277230)

Si ricorda che, per quanto riguarda tutta la documentazione preliminare alla celebrazione del matrimonio, l’Ufficio cui fare riferimento è l’Ufficio di Stato Civile (Villa Comunale, via Seminario n. 5, tel. 0421 - 277241).


Esplora Gabinetto

;