Personale - attività
Ultima modifica 20 marzo 2024
Ufficio del Personale e Pari Opportunità
Gestione trattamento economico:
- assicurare il costante adeguamento delle retribuzioni e degli istituti accessori dei dipendenti alle norme contrattuali;
- predisposizione cedolini mensili;
- gestione previdenziale, assicurativa e pensionistica.
Applicazione norme contrattuali e di legge:
- assicurare il costante aggiornamento circa la normativa in materia di personale; supporto e predisposizione di atti e procedimenti in materia di relazioni sindacali, contrattazione decentrata, valutazione del personale ed altri procedimenti in materia;
- partecipazione alle sedute della delegazione trattante.
Gestione presenze e assenze:
- garantire la puntuale verifica delle presenze ed assenze del personale dipendente;
- elaborazione statistiche.
Adempimenti fiscali e altre attività:
- attività di predisposizione dei cud e degli altri adempimenti fiscali (mod. 770) legati al trattamento economico dei dipendenti.
Sede:
Palazzo Municipale - piano terra - Piazza della Repubblica 1
Orario apertura uffici: (clicca il collegamento...)
Telefono: 0421-277270 / 0421-277203
Fax:0421-71217
Email: personale@comune.portogruaro.ve.it