Al via l’asfaltatura di via delle Canne Viole (Lison)

Pubblicato il 16 ottobre 2024 • In primo piano , Viabilità

La “Società Autostrade Alto Adriatico” ha comunicato che nei prossimi giorni procederà alla stesura dell’asfalto nel tratto di Via delle Canne Viole attualmente inghiaiato.

I lavori, che dovrebbero durare un paio di giorni, verranno effettuati da giovedì nei primi giorni utili tenuto conto delle condizioni meteo più favorevoli.

L’intervento segue di pochi giorni quello realizzato la settimana scorsa, relativamente alla manutenzione del sedime stradale con l’eliminazione delle buche, il livellamento ed il compattamento del fondo che, di fatto, risulta essere opera prodromica e necessaria per procedere all’asfaltatura della strada.

“La sistemazione di Via delle Canne Viole” – dichiara il Sindaco di Portogruaro dott. Luigi Toffolo – “oltre a testimoniare la fattiva collaborazione instauratasi tra il Comune e la “Società Autostrade Alto Adriatico”, risponde alle richieste dei cittadini di Lison e Pradipozzo che, consapevoli dell’importanza collegata alla realizzazione della tersa corsia autostradale, hanno chiesto all’Amministrazione Comunale di farsi portavoce delle loro esigenze finalizzate a limitare i disagi durante il tempo che sarà necessario per realizzare il nuovo cavalcavia con un collegamento viario che, se pur provvisorio, risulti essere facilmente fruibile.”

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro