Parcheggio del Cimitero e Forniture

Pubblicato il 5 dicembre 2019 • Opere

Con delibera del primo ottobre scorso la giunta, al fine di migliorare la qualità urbana del territorio, ha approvato la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria del parcheggio del cimitero urbano.

Ha anche previsto l'affidamento dell'incarico di progettazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica per l'esecuzione dei lavori.

Con una delibera dell'11 novembre scorso inoltre, è stato approvato l'acquisto di forniture, in particolare di 3 porta biciclette e cestini per la raccolta di immondizie, con caratteristiche simili a quelle dei contenitori già presenti nel centro storico in acciaio zincato e verniciato.

Era stata infatti segnalata agli uffici comunali, da parte dei cittadini, la carenza di rastrelliere e cestini in particolare vicino alla stazione dei treni e lungo le strade del centro storico.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro