Sottopassi ferroviari di via Noiare e via Ronchi

Pubblicato il 27 febbraio 2024 • Opere

I lavori di realizzazione dei sottopassi ferroviari di via Noiare e via Ronchi sono stati ultimati e con nota del 23.2 u.s., il Comune di Portogruaro ha comunicato alla Regione Veneto (cofinanziatrice degli interventi) ed a RFI S.p.a. (esecutrice dei lavori) la volontà di dare corso alla nuova viabilità con la definitiva apertura dei sottopassi.

Trattasi di opere importanti - dichiara il Commissario Straordinario dott. Olita - a lungo attese dalla popolazione, consapevole del fatto che tale apertura renderà più facili e sicuri i collegamenti tra le varie località del Comune".

L'Amministrazione Comunale è ora in attesa di un riscontro da parte della Regione Veneto, al fine dell’apertura prevista nei prossimi giorni.

Comune di Portogruaro
Ufficio di Gabinetto del Commissario Straordinario