Completati i lavori di asfaltatura di via delle Canne Viole (Lison)

Pubblicato il 23 ottobre 2024 • Opere

La “Società Autostrade Alto Adriatico” in data 22 ottobre 2024 ha completato i lavori di asfaltatura di Via delle Canne Viole. L’intervento si è reso necessario per migliorare la sicurezza di un tratto viario, che, durante i lavori di realizzazione della terza corsia autostradale, risulta utile per garantire il collegamento tra le frazioni di Lison e Pradipozzo.

Con i lavori di stesura dell’asfalto in Via delle Canne Viole” – dichiarano il Sindaco di Portogruaro, dott. Luigi Toffolo, e l’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici, Ketty Fogliani – “si è provveduto, come già annunciato negli scorsi giorni, a rendere il tratto stradale facilmente fruibile ed in sicurezza, anche in previsione dell’imminente stagione invernale. L’Amministrazione Comunale appena insediata, sensibile alle esigenze dei cittadini di Lison e Pradipozzo, si è fin da subito attivata con la “Società Autostrade Alto Adriatico” al fine di andare incontro ed attenuare i disagi creati ai residenti delle due Frazioni dai lavori per l’ampliamento della terza corsia nel tratto tra Portogruaro e San Donà di Piave attualmente in corso, lavori necessari ed imprescindibili, se consideriamo i numerosi e gravi incidenti verificatisi, molto spesso mortali.

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro