Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore

Pubblicato il 17 novembre 2022 • Sociale

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla coprogettazione e gestione in partnership di attivita’ e interventi nell’ambito del piano operativo per la presentazione da parte degli ambiti sociali territoriali del progetto di cui alla missione 5 “inclusione e coesione”, componente 2 "infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore”, sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilita' e marginalita' sociale”
Investimento 1.2. percorsi di autonomia per persone con disabilità
cup:  c14h22000490006

Scadenza: 21/11/2022, alle ore 12.00

Modalità presentazione:  via Pec  servizisociali@pec.comunecavallinotreporti.it (allegato 1)

Importo: € 476.664,67 per un n. 8 massimo di beneficiari da inserire in due gruppi appartamento ,

L’importo massimo finanziabile viene calcolato su un numero massimo di 8 beneficiari (n. 4 per ciascuno dei due gruppi appartamento).

Ciascun proponente potrà presentare progetti per importi inferiori al limite massimo previsto tenendo conto dei seguenti vincoli:

1) Il numero minimo delle persone per gruppo appartamento è 2, quello massimo è 4;
  2) Le abitazioni e i gruppi appartamento possono essere o uno o due;
  3) gli importi previsti per ciascuna linea di azione verranno ridotti proporzionalmente al numero delle persone beneficiarie

Per maggiori informazioni clicca qui...  (Comune Cavallino Treporti capofila)