Cambio del Comandante del 5° Regt. A. Ter. (LRZ) “Superga” - 25 ottobre 2024

Pubblicato il 25 ottobre 2024 • Comune , In primo piano

Questa mattina, il Sindaco della Città di Portogruaro, assieme ai primi cittadini dei Comuni limitrofi, ha partecipato alla cerimonia di avvicendamento tra l'87° Comandante del 5° Reggimento Artiglieria Terrestre (lanciarazzi) “Superga” di Portogruaro Col. A (ter.) t.ISSIMI Francesco Mario e l'88° Comandante, Col. A (ter.) t.ISSIMI Massimo Cocco.

La presenza dei Sindaci, accompagnati dai gonfaloni dei Comuni” - dichiara il Sindaco dott. Luigi Toffolo - “testimonia la collaborazione da sempre esistente tra il 5° Reggimento Artiglieria Terrestre (lanciarazzi) “Superga” di Portogruaro e le Amministrazioni Comunali e, nel contempo, l'affetto che la popolazione nutre nei confronti dei nostri militari.

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro