Municipium
Competenze
- Gestione appalti e fornitura di beni e servizi: pratiche acquisto di arredi per le scuole, attrezzature per le cucine; gestione amministrativa e contabile dell’appalto dei servizi di pulizia; rapporti con l’impresa incaricata.
- Gestione prestazioni agevolate per mensa e trasporto scolastico: procedure relative alle richieste da parte dell’utenza di riduzione ed esenzione dal regolamento dei servizi di mensa e trasporto scolastico.
- Gestione fondi in materia di diritto allo studio: fornitura gratuita libri di testo per gli alunni delle scuole elementari; erogazione di borse di studio per studenti delle scuole superiori e concessione sussidi per acquisto libri di testo.
- Gestione rapporti e convenzioni: gestione dei rapporti con la Portogruaro Campus s.r.l. e la Fondazione S.Cecilia; dati sulle due società e sul servizio Informagiovani.
- Altre attività:concessione di contributi alle scuole per attivare iniziative varie legate alla progettualità scolastica; concessione utilizzo locali ad enti ed associazioni.
- Gestione trasporti scolastici: attività volta a garantire il servizio trasporto scolastico agli alunni che ne fanno richiesta, per scuola materna, elementare e media.
- Gestione e verifica servizio mensa: garantire la qualità nutrizionale, organolettica ed igienica dei pasti per gli alunni delle scuole elementari e medie, con menù appropriati.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Email : scuola@comune.portogruaro.ve.it
Telefono : 0421 277233
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 14:39