Affari Generali

Ultima modifica 5 luglio 2023

Assistenza Consiglio Comunale:

  • l’attività comprende la formalizzazione degli atti secondo le procedure di legge, l’assistenza ai consiglieri comunali, gli adempimenti relativi alla convocazione delle sedute del Consiglio il supporto alle Commissioni Consiliari (segnalazione argomenti, convocazione riunioni, preparazione fascicoli, stesura verbali, raccolta firme, invio copie).

Assistenza Giunta Comunale:

  • supporto ed assistenza alla Giunta Comunale, predisposizione ordine del giorno sedute della Giunta Comunale e verifica fascicoli argomenti all’ordine del giorno, redazione ed inoltro verbali sedute, pubblicazione deliberazioni.

Attività varie inerenti la gestione degli atti:

  • predisposizioni, controllo, archiviazione atti amministrativi vari.

 

Sede: Palazzo Municipale – primo piano – Piazza della Repubblica 1

Orario apertura uffici: (clicca il collegamento...)

Telefono: 0421277221
Fax: 042171217
Email: ufficio.atti@comune.portogruaro.ve.it