Aggiornamento del PI alla Variante n°11 e nuovo REC - 2020

Ultima modifica 3 aprile 2024

Il Piano Regolatore Generale è lo strumento mediante il quale l'amministrazione comunale determina le regole per lo sviluppo urbanistico ed edilizio del territorio comunale e si articola in disposizioni strutturali mediante il PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO (PAT) e in disposizioni operative con il Piano degli Interventi (PI).

 

Con delibera di Consiglio Comunale n°46 de 24/07/2020 è stata approvata la variante al Piano degli Interventi n°11 avente ad oggetto: 

"Variante n°11 al Piano degli Interventi ai sensi dell’art. 18 della LR 11/2004 per l’individuazione degli ambiti conseguenti alla legge sul consumo di suolo, modifiche puntuali anche ai sensi della legge per le varianti verdi ed istituzione del Recred".

 

La variante è efficace dal 21 agosto 2020.
Nelle tavole del PI sono riportati il perimetro delle aree di urbanizzazione consolidata individuate dal PAT ai sensi della LR 14/2017 (legge sul consumo di suolo), le aree di trasformazione confermate di PI previgente e quelle inserite nella Variante n°11, che hanno contribuito al consumo di suolo disponibile.

Di seguito vengono esposte le tavole aggiornate del Piano degli Interventi e quelle del PAT inerenti agli Ambiti di Urbanizzazione Consolidata.

Per visualizzare i file utilizzare uno dei seguenti browser: Edge, Chrome, Firefox, Safari

 

 

Il 21 agosto 2020 è entrato in vigore anche il nuovo Regolamento Edilizio Comunale. Consulta il nuovo REC!                Il regolamento edilizio precedente in alcuni casi è ancora applicabile, scaricalo da qui

 

 

La documentazione è disponibile anche sulla sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Portogruaro, al seguente indirizzo: http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/igrid/2229
(scorrere la pagina per visualizzare le informazioni di interesse....)