Anagrafe

Ultima modifica 8 settembre 2021

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Presso la Sede in Villa Comunale di Via Seminario n 5
Tel: 0421-277250 (si riceve per appuntamento)
anagrafe@comune.portogruaro.ve.it

 


In questa pagina vengono elencati alcuni moduli per la presentazione al Comune di istanze diverse. Per utilizzare i vari moduli di richiesta basta cliccare sull'oggetto desiderato.


INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 27.APR.2016 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, NONCHÉ ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DI TALI DATI E CHE ABROGA LA DIRETTIVA 95/46/CE
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 'GDPR', il Comune di Portogruaro, nella qualità di Titolare del trattamento, la informa che i Suoi dati personali (di tipo comune, eventualmente se necessari di tipo particolare-sensibile e/o di tipo giudiziario), sono trattati, sia in forma cartacea che con strumenti elettronici, per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico, ed in particolare per adempimenti relativi all’erogazione del servizio di cui all’oggetto del modulo di richiesta ed il conferimento dei dati è obbligatorio. Il rifiuto di fornire gli stessi preclude l’accesso al servizio.
In ogni momento Lei potrà chiedere l’accesso, la rettifica, la cancellazione (ove applicabile), la limitazione, dei suoi dati, in riferimento agli art. da 15 a 22 del GDPR, nonché proporre reclamo all'autorità di controllo competente art. 77 del GDPR. I contatti che può utilizzare sono, email: urp@comune.portogruaro.ve.it, telefono: 0421-277211.

Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati, email: dpo@comune.portogruaro.ve.it
L'informativa privacy completa è disponibile presso l’Ufficio competente e presso il sito www.comune.portogruaro.ve.it

 

1)  Dichiarazione di Residenza

2)  Dichiarazione di ospitalità

3)  Dichiarazione di Non Parentela/Affinità/Affetto

4)  Dichiarazione di assenso per il rilascio di carta d'identità valida all'espatrio a minore

5)  Rinnovo Dichiarazione Dimora Abituale Art.15

 6)  Domanda di Assegnazione Numero Civico

 7)  Dichiarazioni sostitutive di certificazioni

 8)  Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà resa da chi non sa o non può firmare

 9)  Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà di Conformità all'Originale di Copia

10)  Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà Art.47 T.U

11)  Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di Notorietà Art. 47

12)  Cambio Indirizzo Patente

 13)  Domanda di passaporto

14)  Autenticazione Autocertificazione foto

 15)  Autocertificazione storia

 

 

Domanda di Assegnazione Numero Civico
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Dichiarazione di Residenza
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Allegato Rinnovo Dichiarazione Dimora Abituale Art.15
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Allegato domanda di passaporto
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Allegato Dichiarazioni sostitutive di certificazioni
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Allegato Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà resa da chi non sa o non può firmare
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Allegato Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà di Conformità all'Originale di Copia
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Allegato Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà Art.47 T.U
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Allegato Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di Notorietà Art. 47
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Allegato dichiarazione di ospitalità
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Allegato Dichiarazione di Non Parentela/Affinità/Affetto
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Allegato Dichiarazione di assenso per il rilascio di carta d'identità valida all'espatrio a minore
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Allegato Cambio Indirizzo Patente
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Allegato Autocertificazione storia
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Allegato Autenticazione Autocertificazione foto
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