Crehacktivity 2023 - l'Hackathon del Veneto Orientale

Ultima modifica 14 aprile 2023


I Comuni di San Donà (capofila), Caorle, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza, Teglio Veneto, nell'ambito del Piano per le Politiche Giovanili finanziato dalla Regione Veneto che prevede progetti che favoriscano l’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro e la conoscenza delle realtà imprenditoriali presenti nel territorio, lanciano la terza edizione di Crehacktivity, l’hackathon del Veneto Orientale.

In collaborazione con Unismart – Fondazione Università di Padova, team multidisciplinari di giovani dai 18 ai 29 anni si sfideranno nell’individuare soluzioni innovative sull’agricoltura del futuro.

La partecipazione è gratuita e include l’accesso agli eventi, gadget esclusivi, l’uso di tutti gli spazi fisici/virtuali e degli strumenti messi a disposizione dagli organizzatori e la partecipazione agli interventi e formativi che si svolgeranno durante l’evento.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 Aprile 2023

Inoltre, si cercano aziende e soggetti economici interessati a partecipare gratuitamente al progetto: l’'impegno richiesto è quello di partecipare all’evento di lancio (3 maggio pomeriggio), al momento conclusivo (10 maggio) e di essere disponibili a incontrare le squadre (anche on line) per un momento di scambio e confronto sui progetti che stanno redigendo.


Per le aziende e soggetti economici interessati a partecipare a CREHACKTIVITY 2023 - l’Hackathon del Veneto Orientale:


Per maggiori informazioni sul progetto: Unismart - dott.ssa Sofia Baezzato o dott. Tommaso Dall’Acqua (tel. 049 8278760; mail: hack@unismart.it)


In allegato:

  1. Scheda informativa
  2. Scheda da compilare a cura dell'impresa partecipante
  3. Avviso di manifestazione di interesse
  4. Brochure Crehactivity 2023
  5. Regolamento