Stazione di Posta

01 -Logo-Fin-Ngeu           02 - Logo_Italia Domani

M5C2 - SUB INVESTIMENTO 1.3.2
“Stazione di posta”

L’Ente capofila dell’Ambito – il Comune di Portogruaro, unico Responsabile nei confronti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha sottoscritto con il Comune di Jesolo un Accordo per la realizzazione del progetto..

Il progetto prevede la realizzazione di due stazioni di posta: una nel Comune di Portogruaro e una nel Comune di Jesolo, ubicate negli stessi edifici dell’housing temporaneo. La stazione di posta definitiva offrirà servizi di accoglienza notturna, servizi d’igiene, presidio sanitario in collaborazione dell’Azienda ULSS 4.

In attesa della realizzazione delle ristrutturazioni, verranno predisposte delle stazioni di posta provvisorie  con degli alloggi messi a disposizione dal Comune di Portogruaro e dal Comune di Jesolo.

a)   Delibera Approvazione di Accordo con Ministero

b)   Convenzione PNRR Accordo con Ministero