Municipium
Competenze
- Servizio Protocollo: trattamento informatizzato ed informatico del flusso documentale; registrazione quotidiana e trasmissione della corrispondenza agli uffici; smistamento e classificazione della posta in arrivo; individuazione ed assegnazione competenze; fotocopiatura corrispondenza per Sindaco, Assessori, Segretario e strutture comunali; coordinamento e supporto alle strutture nelle attività di ricerca; riordino e aggiornamento anagrafico - liste tematiche - oggetti automatici; implementazione protocollo informatico - interoperabilità; stampa registri protocollo e rilegatura atti.
- Gestione Corrispondenza: inoltro tempestivo della corrispondenza in arrivo e in partenza; affrancatura corrispondenza entro le ore 12.00 antimeridiane; predisposizione e consegna conteggi corrispondenza giornaliera alle Poste; compilazione modelli mensili riassuntivi; compilazione giornaliera lista raccomandate; organizzazione consegna a domicilio corrispondenza/documenti/inviti/pacchi tramite corriere; programmazione trasmissione corrispondenza ricorrente (eventi, manifestazioni, incontri pubblici); stampa etichette ed indirizzi per liste tematiche.
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti Utili
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Ulteriori Informazioni
Ufficio Protocollo
comune.portogruaro.ve@pecveneto.it
per appuntamento telefonare al n° 0421-277207 / 0421-277219
Orari:
Lunedì: 09:30 - 12:30; 15:00 - 17:00
Martedì: 09:30 - 12:30
Mercoledì: 09:30 - 12:30; 15:00 - 17:00
Giovedì: 09:30 - 12:30
Venerdì: 09:30 - 12:30
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 11:57