Atena SpA dona alla Città di Portogruaro mascherine e gel sanificante

Pubblicato il 3 febbraio 2021 • Sociale

L’Azienda Atena SpA di Gruaro, che opera da oltre trent’anni nel settore delle controsoffittature e rivestimenti sia civili che navali destinati al mercato internazionale, si è resa promotrice di una iniziativa di solidarietà donando alla Città di Portogruaro una quantità importante di mascherine e di gel sanificante da poter mettere a disposizione delle fasce più deboli della cittadinanza.

Nella giornata di martedì 2 febbraio si è svolta presso il Palazzo Municipale la formale consegna del materiale da parte del legale rappresentante di Atena SpA Mauro Barbuio al Sindaco della Città di Portogruaro, iniziativa resa possibile anche per l’interessamento del Consigliere Comunale e medico Mario Pizzolitto che già in passato aveva lui stesso beneficiato dell’aiuto solidale di Atena SpA per iniziative di volontariato sanitario oltre che in Italia, in Bosnia, Tanzania, Perù.

Il Sindaco Florio Favero ha ringraziato Mauro Barbuio di Atena SpA a nome di tutta la cittadinanza raccogliendo anche una ulteriore disponibilità dell’Azienda ad essere presente con il proprio contributo in caso di necessità future.

Uff. Segreteria del Sindaco
Comune di Portogruaro