Prevenzione è vita - 12 novembre 2021

Pubblicato il 3 novembre 2021 • SocialePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

“CareReady Mobile Diagnostic”

Il Comune di Portogruaro al fine di promuovere il benessere e la salute delle nostre concittadine in collaborazione con l'associazione "Prevenzione è Vita" di Castelfranco Veneto , in forma totalmente gratuita, propone lo screening preventivo (mammografia ed ecografia) alle donne in età compresa tra i 35 ed i 49 anni , ovvero quella fascia di età che non rientra nello screening gratuito regionale.

Venerdi 12 novembre dalle 9.00 alle ore 18.00 in Piazza della Repubblica ( con una pausa dalle 13.00 alle 14.00 ) si terrà l’evento “CareReady Mobile Diagnostic”

Quali sono i requisiti per partecipare?
- Avere un'età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione
- Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
- Abitare nel comune di Portogruaro
- Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità)

Come effettuare la prenotazione?
Le prenotazioni saranno disponibili una settimana prima dell’evento nel sito welfarecare.org/prenota_online

Sarà sufficiente prenotarsi selezionando una fascia oraria. I posti sono limitati.

WELFARECARE