Riaperto il punto prelievi a Lugugnana

Pubblicato il 15 settembre 2020 • SocialeVia Fausta, 118A, 30026 Portogruaro VE, Italia

Punto prelievi di Lugugnana riaperto ogni giovedi a partire dal 17 settembre

Si informa la cittadinanza che il Punto Prelievi di Lugugnana sarà riaperto al pubblico ogni giovedì, a partire dal 17 settembre, con orario dalle ore 7.00 alle 9.00.

L'accesso al punto prelievi avviene solo su appuntamento, da prendere presso la segreteria dell'ambulatorio medico (tel. 0421-242104), consegnando l'impegnativa per il prelievo entro le ore 15 del mercoledì antecedente il prelievo. Si invitano i cittadini a rispettare l'orario indicato, al fine di non creare assembramenti.

I volontari dell'Associazione Pensionati Lugugnana regoleranno l'accesso dei cittadini ai prelievi secondo gli appuntamenti fissati, effettueranno la verifica della temperatura dei pazienti e la disinfezione delle mani. Si ricorda che per accedere ai locali (Ambulatori Medici in via Fausta,n° 118/a) è obbligatorio indossare la mascherina, che dovrà coprire naso e bocca (non si può accedere con mascherine con valvola di efflusso).

L'accesso non è consentito agli accompagnatori, fatta eccezione per disabili e utenti non autosufficienti: in tal caso insieme al paziente può accedere un solo accompagnatore.

Non possono avere accesso ai locali persone che presentino una temperatura superiore ai 37,5 gradi e/o presentino sintomi simil-influenzali. Durante l'attesa i pazienti dovranno rispettare il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra le persone.