Sportello ascolto gioco di azzardo in Municipio

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • SocialeMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Lo sportello di ascolto gioco di azzardo si trasferisce nella sede Municipale

Si informano i cittadini che lo Sportello di ascolto e orientamento per problemi di gioco d’azzardo, organizzati dal Servizio per le Dipendenze dell’Ulss 4 (Ser.D.), è stato trasferito al piano terra della sede Municipale, sita in Piazza della Repubblica 1.

Lo sportello è finanziato dal Piano Operativo Regionale Gioco D’Azzardo Patologico, in collaborazione con le Amministrazioni comunali del territorio.

Il suo obiettivo è dare sostegno a giocatori e famiglie che si trovano ad affrontare casi di ludopatia, problematica sanitaria di dimensioni sempre più rilevanti.

Lo sportello è aperto ogni 15 giorni, nella giornata del martedì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e l'accesso è libero e gratuito.

Per appuntamenti e informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune (tel. 0421.277361) o al Servizio per le Dipendenze (tel. 334.6707087 - gap@aulss4.veneto.it).