Un grazie alle psicologhe per il servizio di sostegno ai cittadini

Pubblicato il 28 giugno 2021 • Sociale

Un grazie alle psicologhe per il servizio di sostegno ai cittadini svolto nel periodo dell’emergenza sanitaria

Il sindaco Florio Favero ha voluto ricevere in Municipio tutte le psicologhe che hanno svolto il servizio di sostegno psicologico nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria.

Le dottoresse Monica Fantin, Roberta Peressin, Elisa Secco, Patrizia Trevisanut, Linda Zulianello e Nilla Verzolatto, quest’ultima anche con il ruolo di coordinatrice del gruppo, hanno offerto a titolo gratuito il loro servizio nel trattamento dello stress post traumatico, dei traumi psicologici, del supporto in situazioni con alto impatto emotivo e della gestione psicologica delle emergenze a favore dei cittadini bisognosi di un supporto nei difficili momenti che l’emergenza sanitaria ha causato.

A loro va un ringraziamento sincero e la gratitudine dell’ Amministrazione comunale.