Illumina Novembre 2022

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Sociale

Illumina Novembre 2022
Campagna Nazionale di sensibilizzazione al Cancro del Polmone

Il Municipio si colora di bianco

Il Comune di Portogruaro aderisce a ILLUMINA NOVEMBRE 2022, la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia, illuminando durante la notte del 19 novembre 2022 la facciata del Palazzo Municipale con il colore BIANCO.

ILLUMINA NOVEMBRE è un semplice gesto di solidarietà, un appuntamento fondamentale per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sui progressi della medicina oncologica in ambito polmonare, con lo scopo di accrescere la consapevolezza su tutto ciò che la malattia comporta, a livello individuale e sociale, e per sostenere i malati e le loro famiglie che stanno lottando contro questa grave patologia.

Insieme e con l'impegno di tutti, il tumore polmonare potrà diventare una malattia che non fa più paura!

Per maggiori informazioni: