Portogruaro in Rosa - 13 ottobre 2019

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • SocialePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

A.N.D.O.S. - O.D.V.
Associazione Nazionale Donne Operate al Seno
Comitato di Portogruaro (Ve)

"PORTOGRUARO IN ROSA"

Domenica 13 ottobre 2019 - ore 10.00

• Partenza da Piazza della Repubblica,
    camminata ludico motoria aperta ai gruppi Nordic Walking
    lungo la ciclabile del Lemene fino a Concordia Sagittaria
    e rientro a Portogruaro fino al Municipio
    (Percorso di circa 6 Km.)

Camminata dedicata al mese della prevenzione dei tumori femminili.
Quarta edizione
(in allegato la locandina dell'iniziativa...)

Il 13 Ottobre si terrà la 4^ edizione della Camminata "Portogruaro in Rosa” 2019; un’iniziativa benefica, solidale e di prevenzione organizzata nel pieno rispetto dei principi ispiratori di accoglienza verso le donne che hanno incontrato o incontrano per la prima volta il tumore al seno, a cura dell'associazione A.N.D.O.S. O.D.V. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno - Comitato di Portogruaro (VE)

L'evento consta di una camminata ludico-motoria di 6 Km, con partenza fissata alle ore 10:00 da Piazza della Repubblica di Portogruaro (VE) - lungo la ciclabile del fiume Lemene fino a Concordia Sagittaria (VE) con rientro a Portogruaro (VE) fino al Palazzo Municipale.

La camminata è aperta a tutti, ai gruppi di Nordic Walking  e anche ai nostri cari e fedeli amici a quattro zampe.

Tutti i partecipanti alla camminata, con un contributo, potranno acquisire una t-shirt di color rosa o uno zainetto.

Il ricavato servirà per il sostegno al benessere delle Donne operate al seno nei vari momenti della terapia.
A.N.D.O.S. desidera ricordare che Ottobre è il mese della prevenzione, ma é importante fare prevenzione sempre tutti i mesi.

Con il patrocinio della Città di Portogruaro e il Comune di Concordia Sagittaria.
Il nostro motto rimane: “la vera SFIDA è vivere”.

Per l'occasione il Palazzo Municipale sarà illuminato da un fascio di luce rosa.

Portogruaro in Rosa - 13 ottobre 2019