Uso e Tutela del Territorio

Ultima modifica 5 agosto 2020

Attraverso i regolamenti il Comune esercita la propria azione amministrativa di governo secondo i principi di correttezza, trasparenza, economicità ed in conformità alle leggi che, per ciascun settore, dettino principi e procedure di natura particolare.

In questa sezione sono pubblicati i regolamenti comunali relativi le tematiche di Uso e Tutela del Territorio che possono essere scaricati sul proprio PC.

Il formato dei file è PDF. Per leggere questi file è necessario avere il programma gratuito Acrobat Reader che è scaricabile dal sito di Adobe.

Nuovo Regolamento edilizio in vigore dal 21/08/2020

Con delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 24 luglio 2020 è stato approvato il nuovo Regolamento Edilizio Comunale in adempimento alla direttiva regionale DGRV 669/2018.

Il nuovo Regolamento (REC) prevede anche l'adeguamento alle disposizioni regionali di alcune definizioni dei parametri edilizi, il tutto in coerenza con le Norme Tecniche Operative (NTO) del Piano degli Interventi (PI). In vigore dal 21/08/2020:

Regolamento edilizio  in vigore fino al 20/08/2020

006 - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 669 del 15 maggio 2018
Scarica
005 -Regolamento Edilizio Comunale - Allegato C - Adeguameto delle Definizioni urbanistico-Edilizie
Scarica
004- Regolamento Edilizio Comunale - Allegato B Ricognizione delle disposizioni incidenti sugliusi e le trasformazioni del territorio
Scarica
003 -Regolamento Edilizio Comunale -Allegato A Quadro delle definizioni tecniche uniformi
002 -Regolamento Edilizio Comunale - Adeguato alla DGR 669/2018
001 -delibera consiglio comunale approvazione rec 24/07/20