Punto nascite a Portogruaro

Pubblicato il 17 maggio 2017 • Sociale

Il Comune di Portogruaro, apprende con soddisfazione la celere sostituzione  del dott. Vincenzo Cara  Primario del Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro dimessosi il 16 maggio con il dott. Antonino Di Lazzaro che reggerà il Reparto a scavalco con quello di San Donà di Piave.

Siamo certi  che come più volte promesso e ribadito dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia,  il Punto nascite venga aperto alla data prefissata del prossimo 29 maggio.

Il Comune di Portogruaro ribadisce con fermezza che debba essere sostenuto e mantenuto in tutti i suoi reparti il Nosocomio di Portogruaro che garantisce l’adeguata sicurezza sanitaria a tutti i cittadini dell’area e anche ai vicini del Friuli.

Un particolare apprezzamento viene rivolto alla Direzione Generale dell’ULSS4, allo staff amministrativo e medico per quanto hanno fatto con l’invito ad avviare al più presto le procedure per la nomina del nuovo primario titolare del Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale San Tommaso dei Battuti.