Premio Festa di San Marco – Edizione 2024

Pubblicato il 26 aprile 2024 • In primo piano , Sociale

Ieri, 25 aprile, nella Sala del Maggior Consiglio del Palazzo Ducale di Venezia, alla presenza del Sindaco Metropolitano dott.Luigi Brugnaro, del Commissario Straordinario del Comune di Portogruaro dott.Iginio Olita e dei Sindaci della Città Metropolitana di Venezia, è stato conferito all’Associazione di volontariato “SU.PRA.LI.MA. Onlus” di Pradipozzo di Portogruaro (VE) il Premio Festa di San Marco.

L’importante riconoscimento, giunto alla sua sesta edizione, rende omaggio alle eccellenze veneziane e metropolitane che hanno portato prestigio al territorio della Città Metropolitana di Venezia attraverso opere concrete relative a scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico.

L’Associazione “SU.PRA.LI.MA. Onlus”, su proposta del Commissario Straordinario, è stata premiata “Per la preziosa e disinteressata opera di assistenza morale e materiale alle famiglie in situazioni di disagio, nonché per il grande supporto a malati ed anziani: il tutto svolto con alto spirito di servizio verso il prossimo.”

Comune di Portogruaro
Ufficio di Gabinetto del Commissario Straordinario