Iniziativa di solidarietà da parte della Banca Mediolanum

Pubblicato il 9 gennaio 2021 • SocialeMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Anche la Banca Mediolanum offre il suo contributo in questo momento di emergenza sanitaria e nella mattinata di venerdì 8 gennaio, tramite il proprio consulente Moreno Toppan, ha consegnato nelle mani del Sindaco di Portogruaro Florio Favero, grazie anche all'interessamento del consigliere comunale delegato per le politiche della famiglia e della disabilità Riccardo Rodriquez, n.50 saturimetri con i quali è possibile, in modo semplice e veloce, verificare il grado di ossigenazione del sangue.

Tramite i Servizi Sociali del Comune questi strumenti saranno messi a disposizione delle famiglie con persone over 65 affette da disabilità gravi.