Il Sindaco riceve il Com.Promotore per l'Hospice di Portogruaro

Pubblicato il 22 marzo 2021 • SocialeBorgo San Gottardo, 44, 30026 Portogruaro VE, Italia

In data odierna il Sindaco di Portogruaro Florio Favero ha ricevuto in Palazzo Municipale una rappresentanza del Comitato Promotore per il mantenimento l'Hospice di Portogruaro (Circolo PD Portogruaro - Comitato Civico  TuttaUnAltraPortogruaro - Ass.Pensionati di Lugunana OdV, Comitato Salute bene primario e Ass. Insieme in festa) che ha presentato una petizione con 2.516 sottoscrittori.

Il Sindaco ha inteso riceverli personalmente  anche quale ringraziamento per il loro contributo ad un'iniziativa che vede impegnata la stessa Amministrazione comunale ed il Sindaco, in quanto membro dell'esecutivo della Conferenza dei Sindaci Sanità.